Il Lago di Como è famoso in tutto il mondo per il suo immenso fascino. Situato in una conca circondata da montagne ricche di boschi, il Lago di Como offre un magnifico paesaggio con gli aspetti più vari. La posizione del nostro hotel, direttamente sul ramo di Como, è sicuramente una delle più strategiche, per poter ammirare panorami mozzafiato. Risalendo il ramo, partendo da Cernobbio, si possono ammirare bellissime ville che fanno da contorno a splendidi paesaggi naturali.

Per ammirare le meravigliose coste del Lago di Como, la sempreverde vegetazione, i paesaggi e le sontuose ville, la soluzione ideale è dalle sue acque. L’efficiente servizio di navigazione collega tutte le località di interesse grazie a una flotta composta da battelli, piroscafi e traghetti. Il lago offre anche la possibilità di muoversi in assoluta autonomia grazie al noleggio di piccole imbarcazioni nei vari centri noleggio dislocati sulle coste del lago. Per i più esigenti sono a disposizione anche servizi di taxi boat.

Oltre alla navigazione, ci sono differenti modalità per poter godersi le bellezze offerte dal lago. Escursioni a piedi o in bicicletta tra le montagne e negli splendidi paesini sulle rive del lago, risalite in funicolare e, per i più temerari, voli panoramici in idrovolante.

La città di Como, affacciata direttamente sul lago, offre ai turisti qualsiasi tipologia di svago; visite storiche di bellezze architettoniche, shopping nei negozi e boutique della città murata e ristoranti tipici dislocati in tutta la città.